Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti al congresso della Fifa

Inter via Getty Images

A Zurigo è arrivato il vice presidente dell'Inter che in un video si è schierato a fianco di Infantino. Iniziati i discorsi dei 5 candidati. La prima votazione inizierà intorno alle 14,30.

INVIATO A ZURIGO - Al congresso della Fifa è arrivato anche il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti. Ha raggiunto Zurigo in aereo ed è entrato nello stadio sede nel congresso quando i 5 candidati stavano iniziando a parlare. Zanetti appoggia il candidato dell'Uefa Gianni Infantino per il quale ha girato, come Stankovic e altri importanti giocatori, un video di sostegno.

INFANTINO PARLA ITALIANO - Infantino ha iniziato a parlare alle 13,15 e le sue prime parole sono state in italiano. "La lingua dei miei genitori che mi hanno trasmesso valori importanti come il rispetto per le persone e per il lavoro" ha detto prima di alternare francese, spagnolo e italiano. Zanetti e tutti i delegati hanno ascoltato con attenzione il suo discorso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi