Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, verso Milan-Torino: Zapata manda in panchina Romagnoli?

LaPresse/Spada

Sinisa Mihajlovic crede ancora nella possibilità di arrivare al terzo posto e dovrebbe riproporre 10/11 della squadra che ha pareggiato al San Paolo. Non ci sarà Montolivo squalificato, al suo posto agirà Romagnoli.

MILANO- Questa sera, il Milan di Sinisa Mihajlovic sarà impegnato alle ore 20:45, al Meazza, contro il Torino di Giampiero Ventura. La sfida contro i granata è di vitale importanza per i rossoneri che devono vincere sperando nei passi falsi della Roma, che giocherà alle ore 18 di oggi ad Empoli, e soprattutto di Fiorentina ed Inter, impegnate rispettivamente in casa contro il Napoli di Sarri e a Torino contro la Juventus di Allegri. Il serbo crede fortemente alla possibilità di agguantare il terzo posto e quella contro il Toro è la prima tappa fondamentale per agguantare il sogno.

SQUADRA IN SALUTE- Il Milan è in salute e non perde dal 6 gennaio, quando il Bologna violò il Meazza con un gol di Giaccherini. I rossoneri stanno tenendo ritmi molto alti e stanno avendo un rendimento da Champions League: solo Juventus e Napoli hanno fatto meglio nell’ultimo periodo. Berlusconi è stato chiaro con il suo tecnico: la riconferma sulla panchina del Diavolo passa proprio dal raggiungimento del piazzamento Champions. Di contro, l’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria sa che se dovesse fallire tale obiettivo a fine stagione lascerà Milano.

ROMAGNOLI OUT A SORPRESA? Mihajlovic sembra intenzionato a dar fiducia a 10/11 della squadra che ha pareggiato sul campo del Napoli. Mancherà capitan Montolivo, squalificato: il suo posto sarà preso da Andrea Bertolacci che giocherà al fianco di Juraj Kucka. Sugli esterni i soliti Keisuke Honda a destra e Giacomo Bonaventura a sinistra. In difesa, davanti a Gianluigi Donnarumma, ci saranno Ignazio Abate sulla destra e Luca Antonelli sulla sinistra, in mezzo c’è un dubbio su chi schierare al fianco di Alex: Cristian Zapata, autore di una prova mostruosa contro il Higuain, scalpita per giocare a discapito del titolare Alessio Romagnoli che potrebbe essere escluso a sorpresa in favore del collega colombiano. In attacco ci sarà la coppia collaudata formata da M’Baye Niang e Carlos Bacca che si vuole riscattare dalla prova incolore contro il Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi