Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte a processo il 5 aprile

LaPresse

Gli ultimi dubbi sulla data del rito abbreviato richiesto dal ct sono svaniti oggi: inizierà la discussione il pm Di Martino, poi parola alle parti civili. Replica dei legali del tecnico l'11 aprile. La sentenza il 21 aprile o il 10 maggio.

INVIATO A CREMONA - Il rito abbreviato di Antonio Conte nel processo sul calcioscommesse che si sta celebrando a Cremona andrà in scena martedì 5 aprile. Il calendario delle prossime udienze è stato comunicato oggi agli avvocati e al pm Di Martino dal gup Beluzzi. Quel giorno per primo prenderà la parola il magistrato che illustrerà le posizioni delle 7 persone che hanno chiesto l'abbreviato (oltre a Conte tra gli altri anche il suo vice Alessio e l'ex presidente dell'Ancona, Pieroni), poi toccherà alle parti civili.  La replica dei legali del tecnico ex Juve (e delle altre difese) è prevista per l'11 aprile. Capitolo sentenza: dipenderà da quante sedute saranno necessarie per analizzare le posizioni di coloro che invece hanno scelto il rito ordinario: potrebbe arriva il 21 aprile oppure il 9/10 maggio, le due date aggiunte da Beluzzi nelle scorse settimane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi