Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Maldini scrive a Cesare: «Papà, il viaggio con te è stato meraviglioso»

La Lega Serie A pubblica il toccante ricordo dell'ex campione rossonero, figlio d'arte di cotanto padre: «Grazie, per tutto quello che mi hai dato»

ROMA - «Non ci resta che ringraziarti per il viaggio unico e meraviglioso che abbiamo fatto insieme e che ci farà tornare il sorriso ogni volta che penseremo a te...». Comincia così la lettera d'amore che i figli di Cesare Maldini, quel campione di Paolo in testa, hanno voluto dedicare al loro compianto papà nel giorno dei suoi funerali. Uno struggente ricordo fatto di affetto, di partecipazione e di ringraziamenti verso tutto quel mondo che ha amato, onorato e rispettato la memoria di Cesare Maldini. «Ti siamo stati vicini in ogni momento sapendo che te ne saresti andato. Quando ci hai lasciati è accaduta una cosa straordinaria, siamo stati sommersi da messaggi di affetto nei tuoi confronti, messaggi non banali ma toccanti. A ognuna di quelle persone, hai regalato un po' di te. Grazie Papà».

L'ULTIMO SALUTO A CESARE MALDINI

CANNAVARO: CESARE, MAESTRO DI VITA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi