Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Del Piero re di YouTube: meglio di Bolt e Morata

L'ex capitano bianconero è 1° nella classifica degli spot più visti nel mese di marzo in Italia: il suo gameplay di Fifa 16 ha ottenuto oltre 860 mila clic

ROMA - Alex Del Piero che gioca a Fifa 16 con lo youtuber RoHn: è questo lo spot più visto su YouTube in Italia nel mese di marzo. Al 2° posto c'è la Puma con l'ultimo modello di scarpe promosso da Bolt, poi Audi e RedBull. In quarta posizione c'è il viaggio sulla luna di Google con Lunar Xprize, mentre al quinto posto c'è ancora un po' di Juve: lo spot Adidas con Cuadrado, Morata e il terzino austriaco del Bayern, Alaba.

Il quinto posto - come già detto - va a Juan Cuadrado, Álvaro Morata e David Alaba per il decimo episodio di Gamedayplus, il programma per scoprire da vicino le squadre e i giocatori.

VIDEOGAMES - Il blog di Francesco Tanilli e Valerio Albensi

La classifica, spiega Google, è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi