Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonaventura in testa al "Gentleman"

LaPresse

Lo storico premio verrà assegnato lunedì 2 maggio alla Scuola Militare Teuliè di Milano. Il centrocampista del Milan avanti nelle votazioni rispetto a Palacio e Buffon.

MILANO – Giacomo Bonaventura è in testa alla classifica parziale del premio “Gentleman Fair Play Awards 2016”, lo storico riconoscimento che ogni anno viene assegnato al “Gentleman” della serie A italiana, in programma lunedì 2 maggio presso la Scuola Militare Teuliè di Milano. Alle spalle del centrocampista rossonero seguono l’attaccante dell’Inter Rodrigo Palacio e il capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, grande protagonista di questa stagione con la maglia bianconera. Le votazioni del premio, giunto alla sua ventunesima edizione, proseguiranno sul sito www.premiogentleman.it fino a lunedì quando la giuria renderà noto chi sarà l’erede dei vari Ronaldo, Maldini, Figo, Pirlo e Zanetti, tanto per citare alcuni tra i grandi protagonisti del nostro campionato che in passato si sono aggiudicati l’ambito riconoscimento. Sui siti ufficiali di Milan e Inter è inoltre possibile votare il gol più bello dei due club milanesi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi