Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anche Pelé alla “Bocelli & Zanetti Night”

LaPresse

Il fuoriclasse brasiliano si aggiunge a una lunga serie di cantanti e personaggi dello sport (tra i quali Mourinho, Lippi, Leonardo, Seedorf e Cambiasso) che mercoledì saranno presenti all'Open Theatre di Area Expo. Presenta la Hunziker.

MILANO - Ci saranno anche il mito del calcio per eccellenza, Pelè, e uno degli artisti più apprezzati del panoramana musicale, Giuliano Sangiorgi, alla grande serata-evento “Bocelli & Zanetti Night”, in programma mercoledì all'Open Theatre di Area Expo. Il brasiliano, in città per la presentazione del film a lui ispirato e nel quale ha anche indossato i panni dell’attore, e l'artista si uniranno ai due padroni di casa, Andrea Bocelli e Javier Zanetti, e all'eccezionale cast di ospiti già confermati: Gianna Nannini, Skin, Francesco Renga, Zubin Mehta, Aida    Garifullina, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e, in video, Laura Pausini. A questi si uniranno altre grandissime stelle del calcio come Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e molti altri. La conduzione del grande show, che sarà trasmesso il giorno successivo in prima serata su Canale 5, sarà affidata all’amatissima    Michelle Hunziker, da sempre attenta e sensibile alle iniziative charity. La raccolta fondi, attiva anche attraverso il numero 45592, sarà destinata all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale con la Fondazione Andrea Bocelli www.andreabocellifoundation.org del tenore e la P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org di Javier Zanetti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi