Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Andrea Rivera, che show: poesie e canzoni per la Roma

L'artista romano ospite nella nostra redazione tra palleggi con un vecchio pallone di cuoio, canzoni improvvisate con la chitarra, una partita a biliardino, e la lista della campagna acquisti per Pallotta

ROMA - Un uragano in redazione. Andrea Rivera è venuto a trovarci con la sua chitarra: «Ma io mi accompagno solo - ci tiene a precisare - mica la suono». E invece poi l'ha suonata eccome, anche per strada, tra turisti giapponesi e un sosia dell'ex giocatore dell'Inter, Ivan Cordoba. Martedì 24 maggio sarà all'Auditorium, nella magnifica sala Petrassi, con il suo nuovo spettacolo "Pillole". «Come ci sono arrivato? Mi dicono sempre vai piano, e io sono andato nel teatro di Renzo Piano». Con noi ha parlato soprattutto della Roma, la sua grande passione. È venuto preparato, con la lista della spesa per Pallotta. Ovviamente però, bisogna tenere tutti, anche Dzeko: «Basta che accetta di guadagnare 1500 euro al mese, come fece Tommasi». Ci ha regalato uno spettacolo improvvisato, come piace fare a lui, tra palleggi con un vecchio pallone di cuoio, appelli a Totti (che secondo lui giocherà fino a 62 anni), e una partita a biliardino. Un'intervista da non perdere, ecco tutti i video.

VIDEO: ANDREA RIVERA, CHE SHOW AL CORRIEREDELLOSPORT.IT



VIDEO: ANDREA RIVERA, LA CAMPAGNA ACQUISTI DI ANDREA RIVERA



VIDEO: ANDREA RIVERA INVITA TUTTI A TEATRO: «VENITE A MEZZANOTTE»



VIDEO: L'APPELLO A TOTTI DI ANDREA RIVERA

VIDEO: ANDREA RIVERA CON LA NOSTRA MAGLIA DEL CAPITANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi