Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, "90 minuti con...#Agnellirisponde"

LaPresse

Il presidente dei bianconeri si racconta dopo un'altra stagione trionfale. Un'ora e mezza con il numero 1 del club campione d'Italia ospite negli studi milanesi di Sky per un confronto con 10 intervistatori in una sorta di uno contro tutti

ROMA - Domani, martedì 31 maggio, alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e alle 23 su Sky Sport 1 HD) andrà in onda lo speciale “90 minuti con...#AgnelliRisponde”. Un evento esclusivo di Sky Sport che avrà per protagonista Andrea Agnelli. Novanta minuti – proprio come una partita di calcio - in compagnia del presidente della Juventus, che parlerà per la prima volta in televisione dopo un’altra stagione trionfale dei bianconeri, con le vittorie del quinto Scudetto consecutivo e della Coppa Italia. Un botta e risposta senza filtri, sulla Juve e sul calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per scoprire meglio un personaggio solitamente restio alle interviste e alle telecamere.

Ospite degli studi milanesi di Sky, Andrea Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e alcuni noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format mai visto con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta.

La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel “super led”, supportati da numeri, grafiche e curiosità.

Lo speciale “90 minuti con...#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi