Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tavecchio: «Lo scudetto è già della Juve? No, il pallone è rotondo»

Getty Images

Il presidente della Figc: «Dalla Nazionale di Ventura mi aspetto continuità»

MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA) - "Dalla Nazionale italiana di Ventura mi aspetto continuità. Gli allenatori sono stati scelti con un criterio: Ventura credo sia all'altezza di portare avanti il discorso già aperto da Conte. Vale a dire: sacrificio, squadra, insieme". Così il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, a margine dell'incontro tenuto nel pomeriggio al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta. "Con la Francia sarà un amichevole di lusso - ha aggiunto, parlando del primo impegno degli azzurri sotto la guida del nuovo ct, l'amichevole in programma a Bari il primo settembre - e tutti i risultati sono aperti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LO SCUDETTO - "La Juventus ha già vinto lo scudetto e si lotterà per il secondo posto? No, il pallone è rotondo". Così Tavecchio, presidente della Figc ha risposto alla domanda dei giornalisti che chiedevano se per questa stagione il primo posto bianconero era già scontato e rimanesse solo la lotta per secondo e terzo posto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi