Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia, Evra non convocato per l'amichevole con l'Italia

REUTERS

Molte le conferme, fra le quali Paul Pogba e Antoine Griezmann, diversi gli infortunati, fra cui il portiere Lloris, l'attaccante Coman e il difensore Sagna

PARIGI - Didier Deschamps, ct dei Bleus, ha annunciato oggi i primi convocati dopo la sconfitta in finale degli Europei a Parigi contro il Portogallo (1-0) e in vista dell'amichevole contro l'Italia il 1 settembre (a Bari) e del primo incontro per le eliminatorie dei mondiali 2018, in Bielorussia il 6 settembre. Molte le conferme, fra le quali Paul Pogba e Antoine Griezmann, diversi gli infortunati, fra cui il portiere Lloris, l'attaccante Coman e il difensore Sagna.

TORNANO VARANE E LACAZETTE - Tornano Raphael Varane, infortunato prima dell'Euro, e Alexandre Lacazette, autore di cinque gol in due giornate di Ligue 1 con il Lione. Con quest'ultimo, anche il compagno di squadra Nabil Fekir. Le sorprese sono il terzino destro Sebastien Corchia (Lille) e il sinistro Layvin Kurzawa (PSG), quest'ultimo al posto di un "senatore" come Patrice Evra: "ma niente è definitivo", ha precisato Deschamps rispondendo proprio a una domanda sull'assenza dello juventino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi