Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bari, Raicevic dopo Brienza

LaPresse

L'attaccante in rotta con il Vicenza obiettivo dei Galletti che intanto incassano il sì di Brienza (biennale) e provano a chiudere per Capradossi e Ichazo

Non si ferma con l'arrivo ufficiale di Franco Brienza (34) il mercato del Bari. Il fantasista del Bologna firma stamani un biennale e sarà subito a disposizione di Stellone per la delicata trasferta di Perugia. Oltre a Elio Capradossi (20 e al portiere del Torino Salvator Ichazo (24) - ma Petrachi deve prima definire l’ingaggio di Joe Hart (29), liberato nella serata di ieri dal Manchester City di Guardiola per Sinisa Mihajlovic - il ds Sogliano lavora all'ingaggio di un attaccante. Anche perché il Benevento e il Foggia sono sempre più sulle tracce di Riccardo Maniero (28) e bisogna cautelarsi. Il nome caldo è il cecchino montenegrino Filip Raicevic (23) in rotta di collisione con il Vicenza e attenzionato anche da altri club. Sogliano sarebbe disponibilissimo a ingaggiarlo anche se non ci dovessero essere uscite in avanti. Ma in prestito e non come vorrebbe il club veneto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi