Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arriva il dvd "Zero a Zero": le storie di tre grandi ex promesse

Domani in edicola il dvd che racconta la storia di tre calciatori che hanno giocato con Totti e Buffon. Oggi dove sono? Scopri le storie di altri campioni che hanno giocato una partita amara contro il destino

ROMA - Sulle storie di tre ex grandi promesse del calcio, il regista Paolo Geremei ha realizzato il documentario "Zero a Zero". Tre uomini che hanno visto interrotta la propria carriera nel calcio che conta per motivi ingiusti o incomprensibili. Ora fanno altri mestiere, ma una volta giocavano con Totti e Buffon. "Zero a Zero" mostra i volti di chi non ce l'ha fatta, usando il calcio come metafora della vita. Il DVD del documentario sarà in edicola da domani 10 settembre con il Corriere dello Sport-Stadio. Se non sei residente nel Lazio o non lo trovi in edicola potrai richiedere il DVD all'indirizzo mail zeroazero@corsport.it specificando il tuo nome, cognome e gli estremi di un'edicola (località, indirizzo e codice edicola) dove effettuare l'invio.

VIDEO, GUARDA IL TRAILER DEL FILM

L'INTERVISTA: «STORIA CHE VA OLTRE IL CALCIO» 

Video: VIDEO INTERVISTA: «RIMPIANTI? CI SONO ANCORA»

L'INTERVISTA: «IL CALCIO DI OGGI E' TUTTA UN'ALTRA COSA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi