Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi: «Tiferò Milan per sempre. Maldini nel club? Sarebbero tutti felici»

ANSA

Il tecnico del Venezia: «Paolo un ragazzo straordinario. La Lazio di Simone sta facendo grandi cose»

ROMA - Filippo Inzaghi, tecnico del Venezia, non ha dimenticato il Milan. Anzi, ne parla da tifoso e dice la sua sul possibile ingresso in società di Paolo Maldini: "Maldini è una persona eccezionale che sa di calcio. Il Milan è nel mio cuore ma ora penso al Venezia. Sarò un tifoso del Milan per tutta la vita, è un club che mi ha dato tantissimo. Infatti i primi risultati che chiedo dopo le partite del Venezia sono quelli del Milan e della Lazio di mio fratello - dice ai microfoni di Sky Sport - Nel Milan c'è sempre stato Franco Baresi che è una bandiera incredibile, ora sono stati fatti i nomi di Maldini, Albertini e Ambrosini, tutta gente che può dare tantissimo perché sanno cosa è il dna del Milan e cosa vuol dire indossare quella maglia. Posso solo dire che Paolo è un ragazzo straordinario e se tornerà al Milan ne saremo tutti felici. Montella? Non ha bisogno dei miei consigli, è bravo abbastanza per lavorare serenamente, mi auguro che riporti il Milan dove merita".

LA LAZIO - Inzaghi ha parlato anche della Lazio di suo fratello Simone: "Sta facendo ottime cose. Ha preso una squadra che aveva scelto un altro allenatore a inizio luglio, ha lavorato con la solita intelligenza, facendo molto bene e facendo giocare i giovani, gli faccio i complimenti, Simone è un ragazzo che sa quello che fa e io faccio il tifo per lui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi