Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri, Spalletti e Montella con Save the Children

E' iniziato ieri il progetto dell'associazione umanitaria: obiettivo aiutare i bambini che vivono in stato di povertà. Oltre ai tecnici di Juventus, Roma e Milan sono scesi in campo anche Sousa, Simone Inzaghi e Mihajlovic. Si può donare inviando un sms al 45567

MILANO - E’ iniziato ieri e si concluderà sui campi della Serie A nel prossimo week end il progetto di Save the children “Fino all’ultimo bambino”. Testimonial dell’iniziativa sono allenatori del calibro di Spalletti, Simone Inzaghi, Allegri, Mihajlovic, Montella e Sousa. Tutti insieme con spot e foto vogliono invitare la gente a donare soldi per aiutare milioni di bambini che nel mondo vivono in stato di povertà assoluta. Come? Attraverso un sms al 45567.

Prima degli incontri della massima serie di sabato e domenica sarà letto questo messaggio: “La Serie A e l’Associazione Italiana Arbitri oggi scendono in campo con SAVE THE CHILDREN. Manda adesso il tuo SMS al 45567. Tutti insieme possiamo salvare la vita e dare un futuro ai bambini senza un domani”.

VIDEO Allegri per Save the Children

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi