Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Golden Boy a Sanches del Bayern Monaco nella serata "Play for Change" a Montecarlo

Il premio è andato al giovane talento portoghese che gioca per il club bavarese. La premiazione in occasione della serata monegasca organizzata da Andrea Radrizzani

ROMA - E' andato a Renato Sanches, talentino del Bayern Monaco, il "Golden Boy 2016", premio riservato ai migliori Under 21 che giocano in Europa. Il 19enne centrocampista portoghese è stato premiato in occasione della bellissima serata organizzata per l'iniziativa "Play for Change" di Andrea Radrizzani destinata ad aiutare i bambini dei paesi più poveri.

L'EVENTO - L'evento si è svolto presso l’Hotel Fairmont di Montecarlo, di fronte a una platea d'eccezione con protagonisti, tra gli altri, Fabio Capello, Jorge Mendes, Renato Cipollini e il vice presidente del Monaco, Vadim Vasilyev. La serata monegasca, oltre ala premiazione per la 14esima edizione del Golden Boy, ha ospitato anche l'edizione 2016 dei Tv Sports Awards.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi