Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osvaldo: «Gli Schelotto? Hanno la faccia da culo»

L'ex attaccante contro i due tecnici: «Sono come Ned Flanders dei Simpson: un giorno impazziscono e ammazzano tutti»

ROMA - Pablo Daniel Osvaldo o lo si ama o lo si odia. Di sicuro le sue dichiarazioni non passano mai inosservate. Il motivo è semplice: non sono mai banali. Dopo aver spiegato che «il calcio è una merda», ha parlato senza peli sulla lingua dei suoi ex tecnici al Boca (nonché per un breve periodo allenatori del Palermo), i gemelli Guillermo e Gustavo Barros Schelotto. «Ho concluso male la mia esperienza con loro - ha detto durante il programma "Noche Bastarda" del canale Magazine - Li confondevo perché entrambi vivono con la faccia da culo. Poi loro sono così: se a uno fa male il ginocchio, anche all'altro fa male»

L'ATTACCO CONTINUA - Ecco, diciamo che Osvaldo di loro non ha un grande ricordo. L'ex attaccante non si è fermato qui però, ha aggiunto: «Ho avuto buoni tecnici in carriera e nessuno ha avuto bisogno di vendere fumo gridando verso le telecamere: "Non fate cross di merda". Secondo me gli Schelotto sono come Ned Flanders (un personaggio dei Simpson, per chi non lo sapesse, ndr.): un giorno impazziscono e ammazzano tutti». Poi per concludere: «In Argentina qualsiasi imbecille inventa una voce e tutti gli credono». A Osvaldo gli 0-0 non sono mai piaciuti. 

Video: VIDEO: LA REAZIONE DI OSVALDO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi