Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Football Leaks, Ronaldo: «Mi sento come un innocente in carcere»

EPA

Il quattro volte Pallone d'Oro sull'inchiesta che lo accuserebbe di frode fiscale: «La verità verrà fuori»

PARIGI (Francia) - "Ci sono persone innocenti in carcere ed io mi sento così. Uno sa che non ha fatto niente di male. La verità prima o poi verrà fuori": così Cristiano Ronaldo, nell'intervista a France Football all'indomani dell'assegnazione del quarto Pallone d'oro parla dello scandalo 'Football Leaks' e della presunta frode fiscale che lo vedrebbe coinvolto. "È ovvio che sono contento per il Pallone d'oro - dice il portoghese - sarei un ipocrita se dicessi il contrario. Sono preoccupato per il resto. Fino a che si parla di me, dei miei amici, di mio figlio o delle mie presunte fidanzate va bene, ma ora voglio che sia fatta giustizia".

GIUSTIZIA "Prima o poi la verità verrà fuori - aggiunge Cr7 - ed è su questo che sto lavorando insieme ai miei avvocati. È una situazione che non fa bene a me e alla mia famiglia. È un processo lungo - conclude - ma so di non aver fatto nulla di male".

Pallone d'Oro: solo 4 voti per Buffon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi