Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'appello di Bachini: «Perché i pedofili allenano e io no?»

L'accusa dell'ex centrocampista di Brescia e Juve, radiato dal calcio dopo la positività alla cocaina: «Non lavoro e aspetto ancora che mi perdonino, mi trattano come un appestato»

ROMA - «Fanno allenare pure i pedofili, ma non me». La pesante accusa è di Jonathan Bachini, ex centrocampista di Udinese, Brescia e Juve radiato dal calcio dopo la positività alla cocaina. La prima volta nel settembre del 2004, la seconda nel dicembre del 2005. Oggi ha 41 anni, il corpo non è più quello di una volta e i lunghi capelli sono un vecchio ricordo. «Non lavoro e aspetto che mi perdonino – ha dichiarato in un’intervista a Corriere.it -. Sono stato un fesso, ho sbagliato e ho pagato».

E ha confessato che la lontananza dai campetti da calcio continua a farlo stare male: «Mi piacerebbe allenare i ragazzini, non chiedo molto. Vorrei aiutarli a non diventare come me. Aiuto un amico con una squadretta Juniores qui a Livorno, ma solo agli allenamenti. Non posso andare in panchina. Mi trattano come un appestato, nel calcio sento solo Piovani. Un amico vero».

Foto: www.corriere.it

Pedofilia nel calcio inglese, parla Johnson: «Il Chelsea mi pagò per stare zitto»

Russia, Eremenko positivo alla cocaina. Due anni di squalifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi