Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eto'o si mette all'asta per i bambini africani

LaPresse
Raccolta fondi on line: in palio una cena a Milano con l'ex stella di Inter e Barcellona

ROMA - Metti una sera a cena: tu, un tuo amico e Samuel Eto’o, nel cuore della movida milanese. L’ex stella dell’Inter e del Barcellona si mette… all’asta per uno scopo benefico: raccogliere donazioni che la sua Fondazione utilizzerà per aiutare i bambini dell’Africa Occidentale. C’è tempo fino all’11 aprile per partecipare sulla piattaforma Wishraiser (https://www.wishraiser.com/projects/eto/?) con donazioni che vanno da 10 euro a 5.000 euro. Rispetto alle classiche aste, chiunque donerà riceverà in cambio un gadget: la biografia di Eto’o, una maglia, un pallone firmato. Oppure vivrà un’esperienza esclusiva come assistere a una gara dell’Inter in tribuna con Eto’o. E tutti quello che effettueranno una donazione parteciperanno all’estrazione finale che metterà in palio un weekend per due persone a Milano per trascorrere una serata a cena con Eto’o nel suo ristorante preferito. 

 

FORMULA - Spiega Mario Salsano, ceo e co-fondatore di Wishraiser, la piattaforma che ospita questa iniziativa: «Qui siamo di fronte a una campagna di raccolta fondi democratica e accessibile a tutti, che non vede solo un vincitore finale, ma restituisce qualcosa in cambio ad ogni partecipante, a seconda del valore della donazione. In sostanza, quello che abbiamo fatto e facciamo con Wishraiser non è altro che democratizzare le aste benefiche che tutti conosciamo rendendole dei veri e propri concorsi con estrazione»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi