Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, i tifosi giocano per il piccolo Ethan

Il giovanissimo tifoso del Bari combatte a soli 7 anni una dura battaglia: venerdì allo stadio Vigorito, durante il big match con il Benevento, ci sarà uno striscione tutto per lui

BENEVENTO - C'è un giovanissimo tifoso del Bari che sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia: si chiama Ethan e ha solo 7 anni. E c'è un gruppo di tifosi sanniti, "Quelli che... Benevento", che venerdì sera vorrebbero tanto vederlo al "Ciro Vigorito" per l'attesissimo anticipo di Serie B. Gli hanno già preparato una maglietta giallorossa, numero dieci, e ieri dai botteghini dello stadio gli hanno inviato un video messaggio: «Ti aspettiamo a Benevento!». Ethan non potrà esserci, ma durante Benevento-Bari sarà esposto uno striscione svelato in anteprima: «Ethan vinci per noi». Un'altra bella pagina della grande sensibilità del calcio e dei suoi tifosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi