Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serata in discoteca: Rihanna inguaia Verratti, ma l'agente smentisce

AP
Secondo alcuni testimoni, il centrocampista italiano e Matuidi sarebbero stati avvistati in un locale di Parigi la notte prima della partenza per Barcellona. Il Psg: «Insulto a professionalità». Di Campli: «Tutto falso»

PARIGI (Francia) - Coda al veleno con accuse ai giocatori dopo l'eliminazione dalla Champions del Psg. Sotto i riflettori finiscono anche Marco Verratti e Blaise Matuidi che sarebbero andati in una discoteca di Parigi lunedì sera, alla vigilia della partenza del Paris Saint-Germain per Barcellona dove era in programma il ritorno degli ottavi di finale, in cui la squadra di Emery, con 4 gol di vantaggio all'andata, ha subito la storica rimonta per 6-1 dei blaugrana.  Lo scrive il quotidiano sportivo L'Equipe, affermando che era stata organizzata "una serata per il lancio della collezione disegnata dalla cantante Rihanna. Matuidi e Verratti sono andati entrambi a questa serata privata". Secondo più testimoni, i due giocatori del Psg, che dovevano partire il giorno successivo con i loro compagni per Barcellona, hanno lasciato il locale "ben oltre la mezzanotte".

Barça-Psg, l'Uefa congela l'arbitro

LA SMENTITA - A Radio Crc è arrivata la smentita del procuratore di Verratti, Donato Di Campli: "Non voglio entrare nel rapporto con il Psg, ma ciò che è certo è che quanto è stato scritto dall’Equipe è assolutamente falso. Adiremo le vie legali e stiamo studiano le strade da percorrere. L’immagine di Verratti è sacra e non permettiamo a nessuno di sputtanarla e scusatemi il linguaggio. Una cosa è criticare tecnicamente il ragazzo e un’altra è entrare nell’aspetto personale dicendo cose assolutamente false".

Verratti vuole il Bayern

IL PSG: «UN INSULTO» - Dura presa di posizione anche da parte del Paris Saint-Germain. «È un insulto alla loro professionalità e al loro club», scrive il Psg sul profilo Twitter. «Una sconfitta non autorizzerà mai a diffondere voci così maligne. Vergogna per coloro - spesso L'Equipe - che le diffondono senza neanche verificare le loro informazioni. Nessuna credibilità».

IL FUTURO - Sul futuro di Verratti, Di Campli dice: «Inter? Marco ha un contratto fino al 2021 col Psg e deve essere il club a dirci di andare via perché noi stiamo bene. Altre cose non abbiamo da dire» 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi