Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tapiro d'oro a Luciano Moggi: «Non è una radiazione definitiva»

L'ex dg della Juventus ha ricevuto la visita dell'inviato di Striscia la Notizia: «Rimango male ma è uno step per arrivare alla Commissione Europea»

ROMA - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro a Luciano Moggi, radiato definitivamente dalla Federazione Calcio, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso, giudicandolo inammissibile. L’ex dg della Juventus, raggiunto dal tapiroforo all’aeroporto di Linate, a Milano, ha commentato: «Rimango male. Dì a Ficarra e Picone che non è una radiazione definitiva, ma è uno step per arrivare alla Commissione Europea».

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS - ULTIME NOTIZIE SERIE A

Alla domanda di Staffelli: «Ha visto che la Juve vince ancora anche senza di lei? Non c’era bisogno di fare tutto quello che faceva…», Moggi ha risposto: «Sì perché sono bravi e sono i più organizzati di tutti. Io non facevo niente, trovavo solo i giocatori buoni». Sul famoso episodio dell’arbitro Paparesta ha dichiarato: «Il tribunale di Reggio Calabria ha sentenziato che l’arbitro non è stato chiuso nello spogliatoio e che il fatto non esiste» e, scherzando, ha aggiunto: «Non avevo le chiavi, le aveva il presidente, altrimenti lo avrei fatto!».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi