Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Football Leaks: «Cristiano Ronaldo, violenza sessuale a Las Vegas»

EPA
Il fuoriclasse portoghese, nel 2009, avrebbe pagato 375 mila dollari a una donna in cambio del suo silenzio. Il suo entourage smentisce tutto

ROMA - Soldi in cambio di silenzio. La notizia rivelata dall’Espresso ha del clamoroso. Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 375 mila dollari a una donna che lo accusava di averla stuprata. Siamo nel 2009, in un hotel di Las Vegas che il 13 giugno ospitava il fuoriclasse portoghese. Una storia che adesso può essere raccontata grazie a Football Leaks e che emerge da alcuni documenti messi a disposizione della rivista Der Spiegel. L’identità della donna non è stata rivelata, ma all’epoca della vicenda aveva circa 25 anni: si è impegnata a certificare la «cancellazione e distruzione di tutto il materiale, elettronico o cartaceo, generato o ricevuto in relazione all'evento». Ma dall’entourage di CR7 smentiscono tutto: «Le accuse sottintese dalle vostre domande devono essere respinte con la massima forza in quanto sbagliate».

Football Leaks, è bufera nel mondo del calcio

CR7: «Mi sento come un innocente in carcere»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi