Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anche il Monte San Biagio ha il suo Fedez: la richiesta di matrimonio in campo

Il capitano della squadra appena salita in Promozione, ha chiesto la mano della fidanzata davanti a tutto lo stadio

ROMA - Non sarà l'Arena di Verona, ma un sì è per sempre. Anche a Monte San Biagio (provincia di Latina), dove il capitano della squadra Giovanni De Santis ha chiesto alla fidanzata Barbara di sposarlo. L'ha fatto davanti a tutti, in mezzo al campo: lui in ginocchio con l'anello in mano e lei lì vicino, un po' emozionata e un po' imbarazzata. Intorno al capitano tutti i compagni di squadra, in ginocchio anche loro. De Santis come Fedez, Barbara come la Ferragni, l'applauso delle tribune e il cuore degli interessati che batte a mille. Un momento che non dimenticheranno mai.

LA FESTA - Meno male che quella di oggi contro il Latina Scalo doveva essere soltanto una passerella per festeggiare l'accesso in Promozione conquistato la settimana scorsa con la vittoria 3-1 contro la Samagor. E pensare che la partita contro lo Scalo Latina non si è nemmeno giocata, perché la squadra ospite non si è presentata e il Monte San Biagio ha vinto 3-0 a tavolino. Tre punti inutili per la classifica, una giornata indimenticabile per la squadra e soprattutto per il suo capitano. Perché non sarà l'Arena di Verona, ma Monte San Biagio oggi ha vissuto una giornata indimenticabile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi