Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tavecchio domani a Ponte Lambro

ANSA
Il presidente della Figc premierà il ragazzi di "Quarta Categoria", torneo riservato ai diversamente abili arrivato alle finali.

MILANO - Il presidente della Figc Carlo Tavecchio domani sarà al centro sportivo dell' A.S.D. Pontelambrese, la “sua” società e assisterà all'ultima giornata di "Quarta Categoria", il primo torneo ufficiale organizzato dalla Federazione e rivolto ad atleti diversamente abili. L'ingresso è aperto a tutti e i biglietti costeranno 3 euro.  Insieme a Tavecchio ci saranno il direttore generale della Lega Serie A Marco Brunelli e il difensore del Milan Luca Antonelli.

PROGRAMMA - Questo il programma completo dell'ultima giornata del torneo:

ore 12:30 Fuorigioco (Cagliari Calcio) - Vignareal (Udinese Calcio)
ore 13:15 Gea Ticinia (S.S. Lazio) - Ossona (A.C.F. Fiorentina)
ore 14:00 Tukiki (U.S. Sassuolo Calcio) - A.S.D. Calcio 21 (Genoa C.F.C)
ore 14:45 Briantea84 (A.C. Milan) - Sporting4E (F.C. Internazionale)
pre 19.30 cena a cui prenderanno parte le squadre del torneo, i sostenitori del progetto e Tavecchio. Il presidente premierà i ragazzi di "Quarta Categoria" per l'impegno sportivo dimostrato in questa stagione e indicherà i nominativi dei giocatori che faranno parte della prima Nazionale Quarta Categoria. I calciatori azzurri selezionati, oltre a giocare a calcio, verranno coinvolti in iniziative sociali, ad esempio quest'anno andranno in Abruzzo per portare un sorriso ai ragazzi colpiti dal terremoto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi