Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, la A sulla pelle

Dai giocatori ai tifosi: dopo la leggendaria promozione è corsa al tattoo ricordo. E Melara si fa "incidere" un Peter Pan...

BENEVENTO - Scrivilo sui muri. O sulla pelle. Benevento è in delirio per la Serie A ed è già corsa al tatto ricordo. Come un anno fa: il 30 aprile 2016 la Strega volava per la prima volta in Serie B. «Ed è proprio quella data - racconta Serena Lisi di Imprinting Tatto, dove sono di casa tutti i giocatori giallorossi - il tatuaggio più richiesto dell'anno scorso. Ma c'è già chi si è fatto aggiungere l'8 giugno 2017...». Da qui sono passati tutti, anche perché ci sono veri maniaci dei tatuaggi, come Ciciretti e Viola. Qui sono passati Lopez, Buzzegoli, Camporese, Ceravolo, Venuti, il capitano Lucioni, Cissé, Falco e Jakimovski.

PETER PAN - Anche Fabrizio Melara, alla seconda promozione di fila,  ha scelto di farsi incidere la data storica, 8 giugno 2017. Con un po' di fantasia in più: il suo soprannome è Peter Pan, e allora ecco sul suo braccio sinistro spuntare l'eterno bambino che non cresce mai, che vola su una scia di stelline dove sono adagiati tre numeri, 8, 6 e 17. Sì, 8 giugno 2017. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi