Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Università del Calcio Football Master: aperte le iscrizioni per l'anno 2017/2018

Corso di ventidue settimane al termine del quale i 5 migliori alunni verranno prescelti dalla commissione presieduta da Mario Sconcerti

ROMA - Università del calcio football master, ovvero il primo ed unico master italiano sulla formazione completa del mondo del pallone. Si sono riaperte le iscrizioni all’ anno 2017/2018, con solo 30 alunni ammessi in aula. La partnership con la Carpy Football Accademy consentirà al termine dell'anno accademico a CINQUE alunni che risulteranno i migliori di avere una collaborazione di un anno con la società professionistica nel settore specifico scelto da ciascun ragazzo. I migliori verrano prescelti da una commissione didattica, presieduta da Mario Sconcerti.

COME SI SVOLGERA' IL CORSO – Il corso avrà la durata di ventidue settimane per un totale di 44 lezioni e si svolgerà in un solo giorno a settimana per consentire agli alunni provenienti da fuori Roma di arrivare e tornare in giornata. Per accedere al corso basta essere diplomati e iscriversi tramite il sito www.universitàdelcalcio.it. L’eccelleza dei docenti italiani è la grande caratteristica di questo master che ad oggi, unico in Italia, abbraccia tutta la materia calcistica senza escludere nessun settore di apprendimento e porterà quasi la metà degli iscritti al corso attuale ad un primo importante approccio lavorativo nel mondo del calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi