Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Sabatini: «Suning investirà ancora»

Inter via Getty Images

Il coordinatore tecnico di Suning Sports ha parlato nel ritiro nerazzurro di mercato e molto altro.

Parlando di Perisic, ha parlato di contropartita tecnica da parte dello United. Ha un nome in mente?
Ho ipotizzato una contropartita perché il Manchester ha giocatori forti e magari ci confronteremo su qualche loro elemento.

Dall'Inghilterra: «Chelsea e Manchester United su Nainggolan»

Che caratteristiche deve avere l’esterno offensivo?
L’Inter in quel reparto deve comparare dei gol per sollevare Icardi dal problema atavico perché è solo lui che ha fatto gol, visto che pochi sono andati in doppia cifra con lui in questi anni. Il valore di Di Maria è enorme, ma non mi sembra il giocatore di cui l’Inter può avere bisogno. È un giocatore comunque importante e magari mi smentirò e lo compirò. Ma non credo...

Com’è la situazione tra l’Inter e l’Uefa?
Abbiamo ottemperato alla richiesta di rispettare i parametri dell’Uefa. Pinamonti può essere il vice Icardi? Auspico che lo sia e Spalletti è impressionato dal ragazzo. Spero che possa essere così, i presupposti ci sono.
 

Vidal è un profilo che può piacere?
È un profilo da Inter. Ci piace molto. È diverso da Nainggolan, ma interpreta la partita come lui. Proveremo a capire se ci possono essere i presupposti per prenderlo. Non credo che il Bayern voglia privarsene. Negare che Vidal possa essere un giocatore di grande interesse per l’Inter sarebbe poco serio. Non c’è nessuna trattativa in corso. Abbiamo chiesto per sapere se ci potesse essere qualche speranza e in quel caso vorremmo perseguirla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi