Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE


Tv Sports Awards, il grande evento al Golden Boy 2017

I premi saranno consegnati il 23 ottobre nella fantastica cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Club di Monte Carlo

ROMA - Presentati durante la Convention SPORTELMonaco, i prestigiosi premi TV Sports Awards saranno ospitati il prossimo 23 ottobre presso la glamour Salle Des Etoiles, parte dello Sporting Club di Monte Carlo, Monaco. Sotto le luci scintillanti, i premi saranno presentati davanti a un pubblico di più di 300 ospiti di alto profilo e leggende del mondo dello sport, dei media e dell'intrattenimento. Tv Sports Awards da favola con il Golden Boy 2017.

I TVSA sono stati creati nel 2015 per mostrare alcuni dei risultati più riusciti dell'industria dei media sportivi. Con l'aiuto di Play for Change Charitable Trust, premia i risultati eccezionali di media sportivi in 8 categorie uniche, tra cui: Migliore spettatore sportivo, Miglior spettacolo live, Best Media Media Project, Best Rights Deal, Media Executive dell'anno, Agenzia del Anno, Miglior Sport Thematic Channel e Media Media Company dell'anno.

Tornerà anche il premio Play for Change dedicato ad atleti famosi che hanno avuto forti impatti sociali. A tre anni di distanza, la cerimonia continua a crescere e presenta alcuni dei più grandi nomi dell'industria dei media sportivi. Quest'anno la cerimonia si terrà presso la sede più affascinante dell'Europa - Salle Des Etoiles a Monte-Carlo e presentata dalla dinamica Layla Anna-Lee e da Marc Edwards (entrambi conduttori sportivi esperti e le voci delle cerimonie di apertura e chiusura olimpica e paraolimpica di Londra 2012). "Sono ansiosa di raccogliere il meglio del settore sportivo TV e festeggiare i loro incredibili risultati. Molte persone non si rendono conto delle grandi quantità di talenti e di lavoro che servono dietro le quinte di questi grandi programmi sportivi: I personaggi che più di chiunque meritano di essere premiati!", ha detto Layla Anna-Lee.

"Il premio Play for Change è un'occasione per celebrare quegli ambasciatori sportivi che fanno la differenza dentro e fuori dal campo", dice Lord Bates, parte del board del Play for Change Award. I TVSA sono l'evento principale per la raccolta fondi di Trust for Charity. Play for Change crede nel potere dello sport nel cambiare vite e I fondi raccolti dagli TVSA hanno permesso a PFC di fornire i propri programmi sportivi e di istruzione in tutto il mondo. Lo scopo dei TV Sports Awards è celebrare lo sport come strumento per evidenziare la potenza dello sport nel migliorare la vita, che è la visione di Play for Change.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi