Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rassegna stampa: «Agnelli resterà al timone». «L'accusa usa la mano pesante»

Ecco come i quotidiani, sportivi e non, hanno trattato la richiesta del procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro per il presidente della Juventus nel processo sportivo sul caso ultrà e biglietti

Repubblica racconta un retroscena: «La Juve non cambia linea. Andrea resterà al timone: decisivo il sostegno di John». «Il mondo è pieno di storie di parenti serpenti - scrive Emanuele Gamba - e quella che accomuna John Elkann e Andrea Agnelli, cugini primi, è stata talora inserita nel novero. Ma il dato di fatto, l'unico al quale ancorare la realtà, è che John non ha mai scaricato Andrea, né pubblicamente e nemmeno, a quanto si dice, privatamente. I due si sono sentiti al telefono anche ieri, non si sono raccontati cose nuove e quindi continua a far fede la dichiarazione che Elkann dettò sei mesi fa, dopo il deferimento della Juve e dei suoi dirigenti: "Desidero ribadire la mia totale fiducia nell' operato di mio cugino Andrea, che ha guidato la società e il suo gruppo dirigente fino ad oggi e che continuerà a farlo anche in futuro"».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi