Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Vanheusden si opera

Inter via Getty Images
Dopo l'infortunio di ieri con la Primavera, oggi è arrivata la conferma dagli accertamenti strumentali: lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro. A breve verrà sottoposto a un intervento chirurgico e rientrerà tra 5-6 mesi.

MILANO - La brutta notizia era nell'aria ed è solo stata confermata dagli esami strumenti ai quali oggi il giocatore si è sottoposto: Zinho Vanheusden si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lo ha reso noto l'Inter con una nota diffusa dai suoi social. Il difensore nei prossimi giorni sarà operato e dovrà restar fuori 5-6 mesi. L'infortunio lo ha accusato nel match di Youth League con la Primavera di Vecchi di ieri contro la Dinamo Kiev e adesso, fino a gennaio, Spalletti potrà contare solo su tre difensori centrali. Un doppio guaio per l'Inter e naturalmente per il belga che in queste ore sta ricevendo il sostegno della dirigenza, dei compagni e dei tifosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi