Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mauro: «Annullare il gol alla Juventus è stato ridicolo»

ANSA
L'opinionista Sky commenta così la scelta dell'arbitro Damato di annullare il gol di Mandzukic dopo aver visto il Var: «La Juve deve mettere un osservatore a tutte le gare e capire cosa succede prima dei gol»

ROMA - Il Var che ha annullato il gol di Mandzukic in Atalanta-Juventus per una gomitata di Lichtsteiner al Papu Gomez ha scatenato numerose polemiche nel dopo partita. Particolarmente furioso è stato nel post-partita Massimo Mauro, opinionista di Sky che ha commentato così l'episodio: «E' una cosa ridicola. Era passato più di un minuto, doveva dare il gol e poi dopo espellere il giocatore se colpevole. Ridicolizza il calcio, poi il risultato è giusto quello che volete. A questo punto la Juve deve mettere un osservatore a tutte le gare e capire cosa succede prima dei gol. Questa cosa per me è la rovina del calcio», ha dichiarato Mauro.

ATALANTA-JUVENTUS 2-2, LA CRONACA DEL MATCH

CLASSIFICA DI SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi