Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golden Boy e Tv Sports Awards, attesa per la serata da favola

La cerimonia è in programma il 23 ottobre nella fantastica cornice della Salle Des Etoiles dello Sporting Club di Monte Carlo

ROMA - Manca sempre meno alla serata di gala del 23 ottobre in cui verranno assegnati i prestigiosi premi TV Sports Awards nella Salle Des Etoiles, parte dello Sporting Club di Monte Carlo, Monaco. I premi saranno presentati davanti a un pubblico di più di 300 ospiti di alto profilo e leggende del mondo dello sport, dei media e dell'intrattenimento. Per la terza edizione sono stati introdotti 3 nuovi premi: «Best Sports Thematic Channel» che possono vincere NBA TV, MUTV e Olympic Channel, «Best Sports Project», per cui figurano nelle nomination ATP Media, Omnigon e NeuLion e infine «Sports Media Company of the Year» che vuole sottolineare l'azienda che ha avuto una performance incomparabile. 

GOLDEN BOY - L'evento coincide con la consegna del Golden Boy 2017 che vanta tra i 24 candidati nomi prestigiosi come quelli di  Kylian Mbappé del Paris SG e Ousmane Dembélé del Barcellona. Come sempre a decretare sarà il vincitore una giuria composta dalle firme più importanti delle testate sportive d’Europa ai quali si affiancheranno i direttori dei tre quotidiani sportivi italiani: Tuttosport, Corriere dello Sport-Stadio e La Gazzetta dello Sport. Si preannuncia una lotta serrata con in prima fila anche un italiano, Gianluigi Donnarumma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi