Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guerin Sportivo, da domani in edicola il nuovo numero con Mertens in copertina

All’interno il punto sul campionato e un’intervista a Fassone

ROMA - Arriva domani in edicola un altro imperdibile numero del Guerin Sportivo che, oltre a fornirvi i soliti approfondimenti sul mondo del pallone e non solo, vi regala anche un doppio poster con due dei maggiori protagonisti di questo inizio di campionato: Mertens e Dybala. E proprio il folletto belga è l’uomo copertina di questo numero. Ormai è un vero centravanti come voleva Sarri e lui sta ripagando la fiducia del tecnico alla media di quasi un gol a gara. Non manca un punto sul campionato che si è fermato per lasciar spazio alle Nazionali, ma già sabato si torna in campo con due grandi sfide: Juventus-Lazio e Roma-Napoli.

FASSONE E IL MERCATO - Ospite nella redazione del Guerin Sportivo, l’ad del Milan Fassone confessa: «Voglio restare per tanti anni in rossonero. Ciò vorrebbe dire che le cose vanno come io e i tifosi speriamo. L’obiettivo è il quarto posto e a luglio due o tre rinforzi». Ma, prima di luglio, c’è il mercato di gennaio. Il Guerin Sportivo vi svela le 50 idee per la sessione invernale: gli occhi sono puntati sul cagliaritano Barella, ma è pronta a riaprirsi anche la corsa ai genoani Pellegri e Salcedo.

PERSONAGGI - Nella sezione amarcord, intervista esclusiva a Luigi De Agostini, ex Udinese, Juventus e Inter. Scoprirete anche la nuova vita di Roberto Mancini a San Pietroburgo, alla guida dello Zenit, dove club e tifosi vogliono tornare a vincere il campionato e rientrare in Champions. Approfondimento anche su Bruno Tedino, il nuovo Sarri, che fa sognare Palermo. E infine Giorgia Palmas, conduttrice de «Il Processo di Biscardi», racconta questa nuova ed entusiasmante esperienza in un’intervista al Guerino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi