Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Napoli, Malagò: «Amarezza per l'assenza dei tifosi ospiti»

ANSA
Il presidente del Coni è intervenuto sul big match che andrà in scena sabato sera all'Olimpico: «Pronostico? La Roma è forte, il Napoli gioca meglio»

ROMA - «Roma-Napoli senza tifosi dalla Campania? C'è amarezza, anche se già è un passo avanti giocare alle 20.45: speriamo si arrivi a dama su tutto». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta così la decisione di vietare la vendita dei biglietti per Roma-Napoli di sabato prossimo ai tifosi residenti in Campania: «Noi ci rimettiamo ai giudizi e ai diktat dell'ordine pubblico - ha aggiunto il numero uno dello sport italiano a margine della presentazione delle Universiadi di Napoli 2019, al Foro Italico -. Il capo della Polizia ci ha comunicato, con una lettera indirizzata a me e al ministro Lotti, che Lazio-Napoli è stata costellata da incidenti tra le tifoserie. Quindi ci sono restrizioni per Roma-Napoli. Un pronostico? 1X2: la Roma è forte, il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia» (in collaborazione con ITALPRESS).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi