Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tifoso dell'Inter attacca Balotelli: «Icardi è la nostra bandiera»

I complimenti rivolti dall'attaccante del Nizza all'argentino dopo la tripletta nel derby, accendono il cuore di un tifoso: il battibecco su Instagram

ROMA - «Who always me?» recitava una maglietta esposta da Mario Balotelli dopo aver siglato il gol nel derby inglese contro il Manchester United. Era il 23 ottobre 2011: sono passati 6 anni ma la storia non sembra cambiata. Anche quando il centravanti del Nizza sprigiona complimenti ai suoi colleghi, viene duramente attaccato.

ICARDI UOMO DERBY - Nel post partita contro il Milan, Balotelli aveva postato una storia su Instagram, complimentandosi con Mauro Icardi per la tripletta, e invitando la società rossonera a «svegliarsi sul mercato per poterlo acquistare».

LA POLEMICA - A un tifoso dell'Inter non sono andate giù le parole di Super Mario, e difende a spada tratta il capocannoniere della sua squadra: «Mauro Icardi è il nostro capitano e la nostra bandiera, a differenza tua che pensi solo ai soldi». La risposta viene ripresa e ricommentata dal centravanti italiano: «Se pensassi solo ai soldi, non sarei al Nizza».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi