Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona punge Dybala: «L'Argentina non è la Juventus: non basta essere atleti»

Diego attacca poi pesantemente Sampaoli e Wanda Nara: «Il ct vende solo fumo: è falso e mediocre. Aguero spalla ideale di Messi e Higuain non può essere lasciato a casa. Icardi? La moglie telefona ai tecnici»

WANDA NARA NELMIRINO - L'ex 'Pibe de Oro' attacca infatti entrambi e in particolare l'agente e moglie del giocatore, colpevole a suo dire di aver «bruciato la testa» di vari ct continuando a chiamarli per chiedere la convocazione del suo assistito nonché marito. «Conosco bene la storia, ha chiamato tre volte Bauza, quattro Gerardo Martino, me lo hanno riferito gli stessi allenatori e i rispettivi collaboratori e non so quante volta Wanda abbia chiamato Sampaoli», ha aggiunto Diego.

NESSUN RIMPIANTO - Maradona, che ieri ha festeggiato il 57esimo compleanno, fa infine un bilancio della vita vissuta finora: «Non mi pento di nulla, non ho ucciso nessuno, ho fatto male solo a me stesso e non ho portato nessuno con me. Sono caduto, mi sono alzato, sono caduto ancora, ma mi sono alzato nuovamente grazie all'amore delle mie figlie - ha concluso -. Sono vivo e ogni giorno mi sveglio per andare a lavorare».

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi