Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Pelé ricoverato in ospedale». Ma l'entourage parla solo di stanchezza

AFPS
Secondo la Football Association of England l'ex calciatore brasiliano avrebbe cancellato il viaggio a Londra a causa di un malore

ROMA - Secondo quanto riportato dalla Football Association of England (FWA) Pelé è stato ricoverato in ospedale dopo esser svenuto per la stanchezza ed è stato costretto a cancellare un viaggio programmato a Londra per questo fine settimana. L'associazione aveva programmato una cena in suo onore ma ha annunciato che non sarà in grado di partecipare. Nella nota si legge che: «nelle prime ore di giovedì mattina, Pelé è svenuto ed è stato portato in un ospedale in Brasile per sottoporsi ad accertamenti. I medici lo stanno monitorando, tutto fa pensare a un grave esaurimento ma non c'è nessuna indicazione di qualcosa di più grave». Il 3 volte campione del Mondo negli ultimi giorni era apparso in pubblico con un deambulatore dopo essersi sottoposto a un'operazione all'anca.

Foto: Pelé con il deambulatore: «I miei nuovi scarpini»

LA SMENTITA - La notizia ha destato grande preoccupazione ma l'entourage di Pelé si è affrettato a ridimensionare la questione ai microfoni di Globoesporte affermando che non c'è stata nessuna crisi e che il viaggio a Londra è stato cancellato solo per non affaticarlo troppo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi