Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, non serve solo il sostituto per cedere Nestorovski

LaPresse
La società valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro il cecchino macedone. Un'offerta alla quale non si potrebbe dire di no. Ma a Tedino bisognerà poi anche trovare un sostituto all'altezza del capitano rosanero

Intrigo Ilija Nestorovski (27). Anzi no! La situazione è in realtà chiara da tempo. Coincidono le volontà del Palermo e del giocatore: verrà presa in considerazione solo un'offerta irrinunciabile. Ovvero fra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Torino è la squadra che continua a pressare soprattutto se dovesse davvero partire Belotti. Ma il Palermo cederebbe il cecchino macedone solo a patto di sostituirlo immediatamente con un attaccante dello stesso peso specifico o giù di lì. E’ già stato acquistato Stefano Moreo (24) dal Venezia. Ma non basta. Città e tifoseria non accetterebbero la cessione di un giocatore tanto importante senza, almeno, un ricambio adeguato per continuare a lottare per la A. Il ds Lupo si è cautelato chiedendo la disponibilità di Emanuele Calaiò (35) e Samuel Di Carmine (29). Ma c’è un altro nome, per ora top secret. Tuttavia, l’obiettivo immediato è un esterno sinistro di difesa che completerebbe il reparto arretrato. Per quanto riguarda Carlos Embalo (24) prosegue il braccio di ferro fra procuratore che spinge per la cessione e la società che vuole tenerlo. Col Pescara e Zeman alla finestra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi