Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sforzini si svincola dalla Viterbese: vinta la battaglia contro Camilli

LaPresse
Dopo otto mesi ad allenarsi da solo e fuori squadra, l'attaccante Ferdinando Sforzini ha ottenuto giustizia. Il collegio arbitrale in Lega Pro ha riconosciuto le sue ragionie condannato il presidente del club laziale a pagargli gli stipendi arretrati. Al calciatore è stato anche riconosciuto lo svincolo e torna così sul mercato: Ternana, Catanzaro e Reggiana lo aspettano

Torna a sognare la B anche l’attaccante Ferdinando Sforzini (33): ieri il calciatore si è definitivamente liberato dal contratto che lo legava alla Viterbese di Piero Camilli che lo aveva messo fuori squadra dopo averlo avuto anche ai tempi del Grosseto. Il Comandante è stato condannato a pagargli anche gli stipendi arretrati (8 mesi). Ora potrebbe accasarsi alla Ternana, anche se il pressing di Reggiana e Catanzaro è forte da tempo sull’attaccante di Tivoli. A proposito delle Fere, in dirittura d’arrivo il centrocampista Francesco Signori (29) in uscita dal Venezia.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi