Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ferlaino: «Spero che la Juventus arrivi in fondo alla Champions senza vincerla»

LaPresse
L'ex presidente del Napoli: «Ho visto i calciatori azzurri molto motivati, speriamo che i bianconeri perdano più energie possibili»

NAPOLI - «Ho visto i calciatori del Napoli molto motivati. La Juventus ha un brutto calendario per la fine del campionato, spero vada avanti in Champions ma non la vinca, così perde energie». È il pensiero dell'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, riguardo la lotta scudetto. «Anche l’anno scorso - continua Ferlaino ai microfoni di Radio Kiss Kiss - ha fatto grandi cose, il Napoli ha fatto un’ottima fine di campionato, quindi immagino che sarà in grande forma anche quest’anno. Può essere l’anno buono, anche perché la Juventus non è che stia giocando al massimo delle proprie possibilità. Poi è chiaro che giocare 11 contro 9 è meno complicato, ma i bianconeri non mi sembrano in gran forma, a differenza del Napoli».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi