Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Semplici esulta per la Juventus ma è un errore: il post era di De Sciglio

Il tecnico della Spal twitta dopo il successo della Juve a Bergamo: il giallo viene presto svelato

ROMA - Il potere di Twitter. La Juve vince a Bergamo in Coppa Italia e si ritrova ad un passo dalla finale di Roma. La festa bianconera è enorme, come è giusto che sia: da Gonzalo Higuain ad Allegri, da Gigi Buffon (che ha parato il rigore del Papu Gomez) a... Leonardo Semplici. Sì, proprio l'allenatore della Spal. Il tecnico del club rivelazione della serie A ha cinguettato su Twitter: "Vinti i primi 90. Ora testa al campionato. #AtalantaJuventus #timcup", con tanto di foto di De Sciglio che affronta Castagne e abbraccia Buffon. Ma come, Semplici che esulta per la vittoria della Juventus? Subito dopo arriva il chiarimento: "Il mio account è stato hackerato".

Qualche minuto dopo ecco apparire sulla bacheca di Mattia De Scigio: "Vinti i primi 90. Ora testa al campionato". Con le stesse Foto: lui e Castagne, lui e Gigi. A questo punto, più che un hackeraggio, tutto lascia pensare che sia stato un errore di confusione del social media manager che probabilmente gestisce i profili di entrambi i protagonisti della serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi