Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, Maradona: «Icardi vergognoso, Higuain vale 10 volte di più»

AP
Il "Pibe de Oro" torna a parlare della Seleccion in vista dei prossimi Mondiali in Russia: «Biglia non è da Nazionale. Il Pipita merita invece una possibilità»

ROMA - Diego Armando Maradona torna a parlare dell'Argentina che ha l'obbligo di fare bene al prossimo Mondiale in Russia. E c'è un tema che turba e non poco il "Pibe de Oro": l'assenza di un centravanti di riferimento. «Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio - tuona Maradona in un'intervista rilasciata al quotidiano "El Popular" -, non c'è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un "9"». E poi arriva la stoccata al centravanti dell'Inter, mai considerato da Diego sin dai tempi della vincenda amorosa con Wanda Nara e Maxi Lopez: «Higuain? Merita un'opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi». E infine se la prende anche con un altro argentino che vive a Milano ma questa volta sponda rossonera: «Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L'Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi