Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiedono i biglietti a Mancini in cambio di alcuni salumi: lui li accontenta!

Il botta e risposta su Instagram ha visto protagonisti un gruppo di ragazzi in vacanza in Scozia e il tecnico dello Zenit: «Siamo in gita a Edimburgo, ha bisogno di un po' di sostegno per la partita contro il Celtic?»

ROMA - Cinque biglietti omaggio in cambio di…alcuni salumi. I protagonisti della curiosa storia sono Roberto Mancini e un gruppo di ragazzi marchigiani in vacanza in Scozia. «Mister, siamo in gita a Edimburgo – ha scritto uno dei ventenni su Instagram -. Ci chiedevamo se avesse bisogno di sostegno per la partita di giovedì contro il Celtic. Ci può regalare i biglietti? Ripagheremo in ciauscoli». La disponibilità del tecnico dello Zenit è stata disarmante: «Provate a venire. Non so se troverò i biglietti, ci proverò». Il Mancio è poi riuscito a procurare i biglietti richiesti dai ragazzi e dalla loro accompagnatrice scozzese. Il ritiro dei ticket è avvenuto in albergo, con tanto di foto e sorrisi. Presenti anche l’ex romanista Paredes e l’allenatore in seconda Gregucci. La partita, seguita dai ragazzi in prima fila, non è andata benissimo: lo Zenit ha perso 1-0. Ma niente drammi, c’è ancora il ritorno.

TOTOCT – Il Mancio è inoltre uno dei candidati più seri alla panchina dell’Italia. «Per ora penso soltanto allo Zenit – ha detto a Premium Sport – e a ribaltare il risultato contro il Celtic in Europa League».

 

#scozia#glasgow#impresa#glieroidiglasgow#leggendari#mr.mancini#biglietti#ciauscoli#calciatoribrutti#chiamarsibomber#gdc#unsognochediventeràrealtà#orbata#zenit

Un post condiviso da Christian Solinas (@jesuschrist_0194) in data: Feb 16, 2018 at 8:06 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi