Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Davide Astori trovato morto nella sua stanza di hotel a Udine

Il difensore della Fiorentina è deceduto in nottata: la causa sarebbe un arresto cardiocircolatorio.

FIRENZE - Il capitano della Fiorentina Davide Astori è morto in nottata per un arresto cardiocircolatorio. Il giocatore era in un albergo di Udine con la squadra. Le gare di serie A e serie B in programma oggi non si sono giocate in segno di lutto.

ARRESTO CARDIOCIRCOLATORIO - A causare la morte del giocatore è stato un arresto cardiocircolatorio. Astori al momento del decesso si trovava nell'albergo 'Là di Moret' in ritiro insieme con la squadra in vista della partita con l'Udinese. 

LO HANNO TROVATO I COMPAGNI - Della morte del giocatore della Fiorentina si sono accorti, secondo quanto si è appreso, i compagni di squadra e i tecnici della società quando alle 9.30 il giocatore non si è presentato alla colazione. A quel punto, dopo aver atteso ancora qualche minuto, sono andati a cercarlo in stanza - dove era solo - e lo hanno trovato morto.

Il ricordo di calciatori e vip

RINVIATA TUTTA LA SERIE A - Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, vista la tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l'improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma nella 27ª giornata di serie A».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi