Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool-Roma, Gerrard esalta Salah: «Ora è il migliore del pianeta»

Getty Images
L'ex bandiera del Liverpool: «È al massimo della sua forma. Cristiano Ronaldo e Messi sono stati costanti per anni, difficile il paragona, ma adesso è al top»

LIVERPOOL - "Al momento è il giocatore più forte del pianeta". Anche un'icona del calcio inglese e del Liverpool come Steven Gerrard è rimasto impressionato dalla serata magica di Mohamed Salah, l'attaccante egiziano che, con una doppietta e due assist ha illuminato la scena all'Anfield determinando il 5-2 con cui i Reds hanno annichilito la Roma nell'andata della semifinale di Champions League. "È al massimo della sua forma - ha detto Gerrard, ex centrocampista e storico capitano dei Reds, ora manager degli under 18 del 'suo' club - È difficile paragonarlo a Ronaldo e Messi, perché loro hanno giocato così per tanto tempo e sono stati costanti di anno in anno. Ma senza ombra di dubbio è attualmente il miglior giocatore del pianeta".

Salah show ad Anfield Road

Tifosi Reds: «Grazie Roma per averci regalato Salah»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi