Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Scuola allo Stadio per Sampdoria - Cagliari

Grande successo del primo evento organizzato dall'Associazione no profit "Dalla Scuola allo Stadio" in occasione dell'incontro di Serie A tra Sampdoria e Cagliari.

Domenica scorsa allo stadio Luigi Ferraris di Genova gli studenti delle scuole Nido San Girolamo di Rapallo, Maria Luigia di Chiavari e Collegio Emiliani di  Nervi  hanno potuto assistere alla partita in un settore a loro riservato potendo contare sulla totale assistenza fornita dall’organizzazione.

I partecipanti si sono incontrati la mattina presso le scuole di appartenenza e sono stati accompagnati con i pullman messi a disposizione dall’associazione “Dalla Scuola allo Stadio” che li hanno portati allo stadio ed alla fine della partita riportati al punto di partenza.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto oltre al biglietto per assistere alla partita, pranzo al sacco e numerosi gadget dell’Associazione e della Sampdoria oltre alle maglie e i cappellini forniti da ERREA’.

Divertimento assicurato per i ragazzi sia per lo spettacolo della partita che per aver condiviso insieme ai propri amici e compagni di classe questa bella esperienza a loro dedicata.

L’attenta macchina organizzativa si sposterà nelle prossime settimane e sarà presente per la stagione sportiva 2018/2019 negli stadi di altre importanti città già da Domenica 6 Maggio in occasione della partita Lazio-Atalanta presso lo stadio Olimpico di Roma.

www.dallascuolaallostadio.com

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi