Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, voci dall'estero: «Mourinho vuole Perisic: l'Inter pensa a Di Maria»

Secondo il britannico "The Sun" i Red Devils sono tornati all'assalto del croato. Dalla Francia si registra un interesse per l'ala del Psg

ROMA - Ivan Perisic torna con decisione nel mirino di Josè Mourinho: secondo "The Sun" il Manchester United, dopo l'assalto fallito la scorsa estate, avrebbe deciso di puntare nuovamente sul 29enne esterno dell'Inter, protagonista tra l'altro di un grande Mondiale. I Red Devils sarebbero addirittura in "trattative avanzate" per il croato, esaltato nei giorni scorsi da Mourinho che lo ha definito «creativo e fisico, davvero fantastico». Fali Ramadani e Pini Zahavi, rappresentanti di Perisic, potrebbero volare nelle prossime ore a Manchester per discutere con lo United. Sarà difficile strappare Perisic all'Inter, specie dopo le nuove parole di elogio di Luciano Spalletti di ieri; in ogni caso, stando a "Paris United", molto vicino al Psg, i nerazzurri, assieme all'Atletico Madrid, avrebbero mostrato "un interesse reale" per Angel Di Maria.L'esterno offensivo argentino, accostato anche al Napoli, è sul mercato in quanto il nuovo tecnico del Psg, Thomas Tuchel, preferisce trattenere Gonçalo Guedes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi