Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

International Champions Cup, calendario, partite, orari e dove vederlo in tv

Juventus, Roma, Milan e Inter disputeranno il torneo più prestigioso e ricco dell'estate: vi presentiamo il calendario di tutte le partite in programma con orari e luoghi

ROMA - E' partita questa notte con la vittoria del Borussia Dortmund per 1-0 contro il Manchester City l'International Champions Cup, il più prestigioso (e ricco) torneo estivo che si disputa in giro per il mondo. Fra i top club europei non mancano le squadre italiane che giocheranno i loro prestigiosi match dal 26 luglio all'8 agosto. In campo ci saranno Juventus, Roma, Inter e Milan. Vi presentiamo di seguito il calendario completo della competizione, partita per partita, con date, luogo e orari italiani. 

DOVE VEDERLA IN TV - A trasmettere in esclusiva tutte le ventisette gare della competizione che si svolgerà in 22 stadi diversi tra Europa, Stati Uniti e Singapore sarà il canale Sky Sport International Champions Cup.

SABATO 21 LUGLIO 
BAYERN MONACO-PSG a Klagenfurt: 3-1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi